La voce della comunità: DiaBro3

La voce della comunità: DiaBro3

In qualità di giocatori di Diablo III, ci siamo sempre chiesti quale oggetto dovremmo potenziare o a che livello di Potenza dei mostri dovremmo impostare uno dei nostri personaggi. A volte, trovare risposta a queste domande è un procedimento un po' troppo intricato rispetto a quello che vorremmo, il che ci spinge a desiderare una soluzione più semplice.

Sarete lieti di sapere che i ragazzi di DiaBro3.com hanno realizzato un semplice ed efficace calcolatore che vi può aiutare a determinare la qualità generale dei vostri oggetti (sia individualmente che nella loro globalità) e che, in base a questi risultati, suggerisce un livello di Potenza dei mostri adeguato. 

diabro32.png

Il sito è abbastanza nuovo, così Fiiresphere ha pensato di creare un thread nei forum di Diablo Fans, aggiornando DiaBro3.com in base ai feedback ricevuti. Vi consigliamo di consultare il thread, dare un'occhiata al sito e lasciare il vostro feedback a Fiiresphere per aiutarlo a migliorare ulteriormente questo progetto. È bene sapere che questo sistema calcola la Potenza dei mostri a cui dovreste giocare, quindi probabilmente suggerirà un livello inferiore a quello a cui siete abituati normalmente, ma in generale è piuttosto accurato per una rapida stima.

diabro31.png

Avete dato un'occhiata a DiaBro3.com? Siete contenti dell'analisi dell'equipaggiamento dei vostri eroi? Come vi siete trovati con il livello di Potenza dei mostri che vi è stato suggerito? Fatecelo sapere nei commenti qui sotto!